15.5.09

Prodotti nutrizionali FitLine: domande e risposte

Che cosa è PM International?

PM è un'azienda tedesca all'avanguardia nell'ottimizzazione alimentare basata sul concetto di energia cellulare, che è presente sul mercato internazionale da 16 anni e da meno di un anno anche in Italia. L'azienda è costantemente nei primi posti della Top 100 in Germania, ed è un onore che un organismo istituzionale, quindi sopra le parti, riserva alle aziende che mostrano delle eccellenze nei loro prodotti e che sono innovative presentando ogni anno prodotti nuovi. PM è l'unica azienda del settore Network Marketing a far parte del Top 100.



Cosa si intende per energia cellulare?

Per energia cellulare si intende la capacità di offrire ai miliardi di cellule del nostro corpo tutto ciò che serve per produrre energia. L'energia delle nostre cellule permette anche a noi di avere un'energia ottimale e quindi di essere sani, pieni di vita e di sentirci più giovani. Se lo stato d'energia è basso o ostruito ci sentiamo al contrario stanchi, e possiamo diventare soggetti a depressione, emicranie, ecc.



I prodotti Fitline sono sicuri?

Sì, i prodotti sono assolutamente sicuri. Non interferiscono con farmaci e grazie alle loro caratteristiche possono essere assunti da tutti coloro che possono mangiare frutta e verdura. A garanzia della sicurezza, i prodotti sono preparati con il sistema GMP che è il più alto grado di qualità, utilizzato per i farmaci ma non obbligatorio nella distribuzione alimentare e negli integratori. PM ha voluto per tutti i suoi prodotti questo elevato standard per provare ai clienti la massima sicurezza e purezza qualitativa. Per ulteriore garanzia ai propri clienti, PM si offre volontariamente a controlli continui presso la Swiss Vitamins Instituts a Losanna in Svizzera e l'importanza di ciò è rappresentata dal marchio ben visibile su tutti i prodotti.



Perché i prodotti sono considerati innovativi?

I prodotti Fitline sono assolutamente innovativi ma anche unici e brevettati. I sistemi NTC® e NGP® consistono nel concetto di trasporto delle sostanze nutritive e delle sostanze di gruppo. Sono stati sviluppati da un comitato scientifico di primissima qualità. Il sistema NTC favorisce un trasporto migliore e più veloce delle sostanze vitali e nutritive contenute nei prodotti Fitline verso le cellule del corpo, e dove servono anche nei punti più periferici. Si ottiene così una biodisponibilità 10 volte più alta rispetto a prodotti simili, e questo è provato e documentato scientificamente.



Cos' è il concetto NGP®?

Il concetto NGP è un concetto che permette ai prodotti Fittine di essere concepiti secondo le ultime cognizioni scientifiche per avere i risultati migliori. Grazie alla combinazione ottimale tra gli ingredienti in un unico gruppo, si ottiene un'azione sinergica maggiore rispetto alla mono supplementazione e alla multi supplementazione dei tradizionali prodotti.



I prodotti FitLine sono naturali o chimici?

I prodotti Fittine sono tutti a base naturale, studiati scientificamente e realizzati in modo che non sia importante solo quello che si mangia, ma soprattutto quanto effettivamente viene assimilato dal nostro corpo.



I prodotti FitLine sono Ogm o non Ogm?

I prodotti Fitline sono composti con estratti di prodotti naturali non Ogm, non sono prodotti trattati, sono senza conservanti e senza pesticidi e sono lavorati e prodotti con il sistema GMP. Le loro materie prime sono quindi prive di tossine, germi patogeni, antiparassitari e impurità.



I prodotti Fitline possono creare dipendenza?

Assolutamente no. I prodotti Fitline non contengono farmaci, droghe o agenti sintetici. Contengono soltanto principi vitali e nutritivi come vitamine, minerali, oligoelementi, carboidrati buoni, grassi buoni e proteine di qualità. I prodotti rispondono alle norme in materia di doping e a questo proposito la PM sottopone volontariamente i prodotti ad analisi al Centro antidoping di Colonia, il più importante d'Europa.



Perché i prodotti Fitline non si trovano nei negozi al dettaglio o nelle farmacie?

Perché il presidente e fondatore della PM Rolf Sorg ha inteso promuovere i suoi prodotti non con i soliti sistemi commerciali ma con il classico passaparola delle persone soddisfatte che sanno illustrare al meglio i benefici dei prodotti perché già utilizzati per il loro benessere. Risulta perciò facile parlarne con soddisfazione ed entusiasmo.



Perché prendere i prodotti Fitline e non fare una dieta ipocalorica?

Perché rispetto a una dieta ipocalorica limitata nel tempo è più importante l'ottimizzazione alimentare continua, che consente al nostro organismo di essere efficiente in quanto migliora il metabolismo, l'ossigenazione e regola l'appetito. Il corpo è ben nutrito e quindi non necessita di cercar cibo in continuazione.



I prodotti possono essere consumati da tutti?

Sì non ci sono controindicazioni purché le persone possano mangiare frutta e verdura. I nostri prodotti Fitline possono essere presi da persone di tutte le età. Vi sono prodotti come l'Omega 3 e il Coenzima Q10, brevettati, unici, con il sistema della nanomicellazione che sono assolutamente consigliati a tutti per la protezione e prevenzione del sistema cardiovascolare. A conferma di questo c'è un ospedale molto importante in Svezia dove le persone che devono subire un intervento cardiaco vengono preparate con i nostri prodotti Omega 3 e Cenzima Q10. I nostri prodotti possono essere consumati tranquillamente anche dalle persone celiache perché è stato certificato dalla PM che i prodotti non contengono glutine. Un'altra categoria di persone particolare è quella dei diabetici, anche loro possono assumere i prodotti Fitline perché come riportato sul barattolo sono a basso indice glicemico e non mettono in moto l'insulina.



Per quanto tempo si devono prendere i prodotti Fitline?

Non c'è una risposta a questa domanda. Trattandosi di ottimizzazione alimentare e energia cellulare non c'è un periodo oltre il quale non si possono prendere. In genere le nostre cellule per rinnovarsi hanno bisogno di circa 3 mesi, pertanto potremmo considerare questo il termine minimo per l'assunzione dei prodotti.



I prodotti Fitline sono indicati per i ragazzi in età scolare?

Assolutamente sì, sono il modo migliore per iniziare la giornata e proseguirla in piena energia. I prodotti Fitline porteranno una maggior capacità di concentrazione e in seguito un ridotto affaticamento.



I prodotti Fitline servono anche per perdere peso?

Sì, quando si ha il giusto metabolismo energetico il peso è sottocontrollo. PM ha comunque ideato un programma per perdere peso, l'unico sistema per dimagrimento brevettato nel mondo della durata di 1 mese. Questo concetto di dimagrimento si chiama XXS e sta dando enormi soddisfazioni. Permette di non sentire la fame, perdere molti centimetri e mantenere una grande energia.



Se smetto di prendere il prodotto XXS poi riprendo peso?

Sì, se si riprendono le vecchie abitudini alimentari, no se si utilizza il programma di ottimizzazione alimentare Fitline associato ad uno stile di vita sano ed attivo. Molti consumatori entusiasti del benessere e dei risultati conseguiti con il programma di dimagrimento XXS, continuano ad ottimizzare la loro alimentazione.



I prodotti Fitline sono adatti per chi fa attività fisica o pratica sport?

Sì, i nostri prodotti sono assolutamente consigliati per atleti agonisti, professionisti, sportivi e per chi vuole un fisico attivo perché forniscono la necessaria energia cellulare per poter migliorare le loro performance. Oltre 2000 atleti professionisti in ogni ordine di sport utilizzano i prodotti Fitline con grande soddisfazione. La cosa importante è che gli atleti non sono sponsorizzati dalla PM International, ovvero non percepiscono soldi. Sono solo dei consumatori soddisfatti per le performance sportive raggiunte anche grazie all’utilizzo dei nostri prodotti. A conferma di ciò l’azienda dispone di un ampio catalogo di atleti professionisti in varie discipline sportive con foto e relative testimonianze.



Quale atteggiamento tengono oggi i medici nei confronti dei prodotti Fitline?

In Italia i prodotti Fitline non sono ancora conosciuti essendo in circolazione da pochi mesi. Non ci sono comunque problemi perché parliamo di ottimizzazione alimentare ed energia cellulare, due aspetti fondamentali per migliorare la nostra alimentazione moderna che per colpa delle carenze e degli eccessi causa il 70% dei disturbi, malattie, decessi. I prodotti Fitline sono sicuri, efficaci, scientificamente provati, brevettati.



Quali persone necessitano dei prodotti Fitline?

I prodotti Fitline servono a:

•bambini piccoli e anziani;
•donne in gravidanza e in allattamento;
•persone che necessitano di una grande concentrazione mentale;
•persone che assumono farmaci specie antibiotici;
•alcolisti e fumatori;
•persone molto stressate;
•persone obese, in sovrappeso o sottopeso;
•atleti, prima, durante e dopo lo sforzo fisico;
•persone convalescenti;
•persone che prendono anticoncezionali;
•i vegetariani e i vegani.




---------------------------
Per informazioni:
richiedi info via e-mail: pm.international.info@gmail.com

visita il CATALOGO PRODOTTI


Scegli i prodotti di tuo interesse e poi
renditi comoda la vita, acquista da casa e ricevi tutto al tuo domicilio


Leggi il nostro blog, tante informazioni e curiosita'

Informazioni: eMail

pm.international.info@gmail.com

Check Adsl Speed

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL