16.5.09

NIACINA proprietà

NIACINA PROPRIETA' E MANIFESTAZIONE DI ARROSSAMENTI CUTANEI

Una proprietà molto visibile della Niacina e' di produrre effetti di arrossamento cutaneo dopo essere stata assorbita dall'organismo.
Spesso causa un forte arrossamento, un pizzicore e prurito alla pelle, che possono durare per un’ora o più. Potrebbe anche causare brividi di freddo o una sensazione di stanchezza.
Ma la parte interessante è che si arriva a un punto in cui non si manifestano più arrossamenti. Questo non succede per un condizionamento del corpo; non è questo ciò che accade.
La niacina espelle qualcosa.
Che cosa espelle? Sapevamo, dal 1950, che espelle le scottature solari, che sono comunque scottature da radiazioni.

E nel 1956 i sintomi sperimentati dalle persone che presero parte al programma di ricerca – la nausea, il vomito, le irritazioni alla pelle, le coliti e i fastidi nasali che accompagnano le malattie da radiazioni – si scaricavano anch’essi con la somministrazione di niacina.
Quindi la niacina non espelleva più soltanto gli eritemi solari. Eliminava qualcosa che corrispondeva esattamente alle malattie da radiazioni.
Allora la niacina, a quanto pare, sembra avere un effetto catalitico nell’espellere le conseguenze dell’eliminare le radiazioni. Sembra che le stimoli e quindi le esaurisca. Durante il Programma di purificazione, sia a causa della quantità di niacina presa, sia a causa del calore della sauna, è possibile che essa abbia l’effetto di scaricare una certa quantità delle radiazioni, forse non tutte, accumulate nella persona.

LA TEORIA DELLA NIACINA: SUPERARE LE CARENZE PASSATE

In teoria, la niacina apparentemente non fa nulla da sola. Essa semplicemente interagisce con le carenze di niacina che già esistono nella struttura cellulare. Non riattiva le allergie ma le espelle. Evidentemente, tutto ciò che la niacina fa è il risultato dell’eliminazione e del superamento di carenze passate.
Sul Programma di purificazione, è il progressivo aumento dei dosaggi di niacina a determinare l’aumento proporzionale delle altre vitamine e dei minerali.
Perciò, ciò che potrebbe rallentare il Programma di purificazione e farlo sembrare incompleto sarebbe un’insufficienza alimentare: non accompagnare la niacina con una quantità sufficiente e proporzionata delle altre vitamine e minerali necessari, e non includere nell’alimentazione le verdure (con il loro contenuto di vitamine e minerali) e l’olio.
Quindi la niacina ha il suo maggiore effetto quando inserita in un programma alimentare equilibrato e soprattutto ricco di nutrienti e vitamine.

---------------------------
Per informazioni: clikka sul titolo del post,
oppure richiedi info via e-mail: pm.international.info@gmail.com

visita il CATALOGO PRODOTTI


Scegli i prodotti di tuo interesse e poi
renditi comoda la vita, acquista da casa e ricevi tutto al tuo domicilio


Leggi il nostro blog, tante informazioni e curiosita'

Informazioni: eMail

pm.international.info@gmail.com

Check Adsl Speed

Test ADSL / Speedtest

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Test ADSL